torna a inizio pagina
AA-AA-A-Accessibilità-Area Riservata-Admin

Sviluppare le potenzialità di OGNI persona

CORSI E PROGETTI

Corsi a pagamento

Start-up d'impresa

Formazione per i neo-imprenditori rimborsabile al 50%

Start-up d'impresaLa Camera di Commercio di Pistoia ha emesso un bando per la concessione di contributi a fondo perduto per la partecipazione a percorsi formativi per lo start-up d'impresa da parte di aspiranti imprenditori della provincia di Pistoia.
A ciascun soggetto che presenti le caratteristiche richieste dal bando verrà corrisposto un voucher a copertura del 50% delle spese sostenute per la formazione; per i titolari o soci di imprese la Camera di Commercio concederà fino a un massimo di due voucher a impresa.
Saperi Aperti organizza un percorso di 24 ore articolato in moduli formativi quali Business plan, Controllo di gestione, Marketing e social media, Fidelizzazione del cliente, tutte competenze necessarie per affrontare al meglio e con strumenti adeguati la fase di avvio di un'impresa.
Le lezioni inizieranno intorno al 20 settembre per concludersi a metà ottobre; i neo-imprenditori aderenti avranno poi tempo fino al 31 ottobre per aderire ad un'ulteriore parte del bando che prevede analogo rimborso del 50% delle spese per macchinari e attrezzature; impianti di allarme, sicurezza, condizionamento, ecc; hardware e software; arredi; mezzi di trasporto. I soggetti beneficiari del contributo sono...


Corsi gratuiti